Contrassegno

Il contrassegno è il servizio che da la possibilità al cliente di pagare i prodotti acquistati online alla consegna.
(non sarà possibile pagare con assegni).

E consigliabile premunirsi, subito dopo la conferma dell'acquisto, del contante da consegnare al vettore per poter ritirare la merce  
Il Contrassegno prevede un contributo aggiuntivo di € 3.00 per la gestione del servizio e l'importo da pagare non deve superare i 1032,91 euro. In caso si superi la soglia, non verrà data la possibilità di scegliere il "contrassegno" come modalità di pagamento.


Bonifico Bancario

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilita ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese

ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del bonifico).


PayPal

PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro. Esso avviene collegando ad un conto PayPal la tua carta di credito o ricaricabile. 

Pagare con PayPal è semplice: al momento della scelta del metodo di pagamento sarai reindirizzato sylla pagina PayPal dove potrai scegliere se accedere al tuo account o se crearne uno nuovo in pochissimi passaggi. La creazione di un account PayPal avviene una sola volta e varrà per tutti gli altri pagamenti che deciderai di effettuare in seguito con tale modalità di pagamento.

Al momento del pagamento avrai una mail di notifica da PayPal e ti sarà scalato il credito dalla tua carta o conto associata. 

 

Ricarica Poste Pay

Possibilità di effettuare il pagamento della merce in anticipo. Questo tipo di pagamento avviene contattando via e-mail il personale del negozio. In  modo da poter fornire gli estremi per effettuare la ricarica.