Pedalino Boss RC2 Loop Station Vedi a schermo intero

Pedalino Boss RC2 Loop Station

RC2 Loop Station

Maggiori dettagli

11118

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

135,00 €

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche


Tempo di registrazione fino a 16 minuti

Funzione Loop Quantize per semplificare la realizzazione di loops

Guida ritmica con realistici suoni di batteria

Grande semplicità d'uso

Funzione Undo/Redo

Possono essere memorizzate e richiamate fino a 11 frasi

AUX input per registrare frasi da sorgenti audio esterne

Input per pedale esterno (opzionale).

Nessuno realizza Loop Stations come BOSS, i modelli RC-20XL e il top della gamma RC-50 sono costantemente richiesti in tutto il mondo. Ora arriva un nuovo membro della famiglia: il compattissimo RC-2. Racchiuso nel classico formato del pedalino per chitarra, l' RC-2 dispone di una sorprendente quantità di funzioni.

 

Registra, sovraincidi fai il Loop e salva
L'RC-2 permette di registrare e salvare 16 minuti di audio in mono direttamente dal proprio strumento o da una sorgente esterna, come ad esempio un MP3 player/recorder. Tutti i loop sovraincisi possono essere salvati in una delle undici patch interne.
Grandi caratteristiche
Oltre a registrare, sovraincidere e fare loop, l'RC-2 possiede anche altre potenti caratteristiche come ad esempio il jam-along Rhythm Guide, l'Auto Start, il Tap Tempo, il Loop Quantize e le funzioni di Undo/Redo.
Semplice da usare
Nella consueta tradizione di Boss, l'RC-2 possiede una semplice interfaccia utente. Questa Loop Station è così potente che è un sogno poterci lavorare. Grazie alla chiara disposizione dei controlli e dei pulsanti non viene rallentato il processo creativo.

Pronto da inserire nella tua pedaliera
Moltissimi chitarristi fiduciosi del marchio Boss hanno trovato molto comoda e pratica la pedaliera della serie BCB per poter inserire i propri pedali. Grazie alle sue dimensioni standard, l'RC-2 si può tranquillamente inserire all'interno della famiglia dei pedali Boss. Questo lo rende ideale nella creazione di un rapido setup e comodo per il trasporto.
Scopri la famiglia delle Loop Station
Grazie all'RC-2, adesso c'è una Loop Station per tutte le tasche. Con il prodotto di punta RC-50 e RC-20 XL, collocabile ad un livello intermedio, l'RC-2 rappresenta il più compatto e conveniente pedale LOOP Station.